Ciao Fulvio

E’ così che ci piace ricordarlo, timido e silenzioso, volgeva spesso il suo tenero sguardo alla moglie, come a dirle di non preoccuparsi. Un uomo gentile e distinto dal quale traspariva la sua grande dignità di marito, padre e nonno.

Noi abbiamo perso un prezioso amico.

In questo giorno, in cui si celebrano i suoi funerali, ci stringiamo intorno alla famiglia e alla nostra cara Maria Rosaria, rivolgendo una preghiera a Dio affinchè il caro Fulvio possa riposare in pace.

 

Con rispettoso affetto
Marina Agrillo
Parkinson Parthenope OdV

7 commenti su “Ciao Fulvio”

  1. Un caloroso abbraccio alla paziente ed affettuosa Maria Rosaria in questo momento di dolore e tristezza. Mi ritengo fortunata di aver conosciuto il caro Fulvio, resterà nel mio cuore.❤

  2. Ciao Fulvio, non ci siamo conosciuti personalmente, ma sono il cugino di Maria Rosaria. Pregherò per te. A Mara Rosaria dico di essere forte e continuare a vivere per i figli ed i nipoti. Un abbraccio. Mario Altamura.

  3. Ciao, siamo Luigi ed Anna Maria Sperandeo, è stato doloroso sapere e non partecipare come avremmo voluto, Christian ci ha raccontato ed attraverso le sue parole abbiamo provato il dispiacere del distacco. Vi abbracciamo con grande affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *